Cartina Oslo Norvegia

Voli OsloPrenota HotelNoleggio auto


Scegli uno dei luoghi di interesse per vedere dove si trova sulla mappa:

ACartina Parco Vigeland
BCartina Aker Brygge
CCartina Castello Akershus
DCartina Porto Oslo
ECartina City Hall - Municipio
FCartina Centro Nobel per la Pace
GCartina Oslo Opera House
HCartina Palazzo Reale
ICartina Fiordo di Oslo Oslofiord
JCartina Crociere Norvegia
KCartina Penisola Bygdoy - Bygdoy
LCartina Museo Fram - Nave Fram Bygdoy
MCartina Museo Navi Vichinghe Bygdoy
NCartina Museo Folklore Norvegese Bygdoy
OCartina Traghetto Oslo Bygdoy

Trasporti Pubblici

Come Muoversi a Oslo – Prima del viaggio è utile sapere come Muoversi a Oslo , qual è il modo migliore per spostarsi. Oslo, più precisamente il centro di Oslo ha dimensioni abbastanza estese che consentono di raggiungere solo alcuni dei punti di interesse a muovendosi a piedi, per visitare Oslo è assolutamente necessario l’uso dei trasporti pubblici o taxi.

Metro Oslo

Metro Oslo: la metropolitana è sicuramente una buona idea per muoversi velocemente e comodamente a Oslo. Se il tragitto che dovete compiere è coperto dalla rete metropolitana, la metro Oslo è sicuramente più efficiente dei mezzi di superfice e vi permetterà di spostarvi agilmente senza rimanere imbottigliati nel traffico. Vi consigliamo di informarvi bene sui biglietti del metro e sfruttare se possibile eventuali ticket speciali validi per più giorni. Per maggiori informazioni puoi trovare qui la Metro Oslo.

Oslo in Camper

Oslo in Camper è un viaggio affascinante per i camperisti più esperti. A chi va a Oslo in Camper , sicuramente un camperista non alla prima esperienza, si consiglia di pianificare i tragitti, le soste, le percorrenze consultando altri camperisti … L’ideale per i viaggi così lunghi in camper è quello di aggregarsi a altre carovane.

Voli Roma Oslo
Voli Milano Oslo
Hotel Oslo
Noleggio Auto Oslo
Guida Norvegia